Agenda di Ravenna: tutte le novità dell'edizione 2016
12 Dicembre 2015
L’agenda di Ravenna è uno dei punti fermi del territorio ravennate per questo si intitola “Ravenna Intorno”.
Da 21 anni a questa parte l’agenzia di comunicazione Image si occupa della creazione, pubblicazione e distribuzione di questo progetto capace di unire la passione per l’editoria all’amore per il proprio territorio.
Unione tra praticità (l’agenda) e cultura (tutta la parte scritta), l’agenda di Ravenna è un omaggio alla città. Inoltre la bellezza estetica dell’oggetto e l’importanza del suo contenuto rendono l’agenda di Ravenna un regalo utilizzato da moltissime aziende per i propri clienti, e non solo. Anche noi in agenzia ne “rubiamo” sempre una copia per noi, e ne compriamo da regalare... Però ammettiamo: abbiamo lo sconto.
Procediamo con ordine. Da sempre emblema del territorio ravennate, con l’edizione 2016 l’agenda di Ravenna apre le sue pagine a tutta la provincia di Ravenna. Cervia, Faenza, Lugo e la Bassa Romagna diventano protagoniste e le loro realtà ed eccellenze, raccontate.
Porta d’Oriente la prima parte scritta dell’agenda, vede la presenza del Mic di Faenza, del Musa di Cervia o del Museo Baracca di Lugo per dirne alcuni. E ancora, nella parte intitolata Porta d’Europa protagonista è il porto di Ravenna e la sua storia, la sua vita e le sue attività produttive.
Altra novità: l’agenda di Ravenna edizione 2016 è rinnovata. Rinnovato il colore di copertina in primis: acceso, vivace e allegro. Rinnovato il materiale e l’impatto grafico (nonché visivo) che l’accompagna.
Mantenuta la tiratura di 1000 copie e il forte interesse delle aziende locali che hanno deciso di contribuire comprando copie o acquistando uno spazio pubblicitario. Altro elemento da ricordare: i testi sono bilingue, italiano e inglese e la distribuzione avviene attraverso gli acquirenti che l’hanno voluta quali aziende o enti pubblici oppure ci si può rivolgere direttamente a noi.
Ora che avete raccolto tutte le informazioni necessarie, se volete, potete acquistarla inviandoci una mail qui: bornazzini[at]agenziaimage.it
Vi sapremo dare tutte le indicazioni del caso.